NewsVideogiochiTecnologia

Project Scorpio: il prezzo di lancio sarà di € 399,99?

In attesa della presentazione ufficiale della nuova console di casa Microsoft che si svolgerà durante il prossimo E3 di Los Angeles, siamo costretti a cogliere dettagli da canali “ufficiosi”. Il leake che vi riportiamo oggi svela il possibile prezzo di Project Scorpio: sembrerebbe che il rivenditore spagnolo XtraLife abbia pubblicato per errore il prezzo di lancio dell’attesa piattaforma, esattamente 399,99 €, ovviamente poco dopo l’ apparizione della notizia sul sito il prezzo è stato rimosso prontamente, ma come al solito i fan più accaniti non si sono fatti scappare la possibilità di “screenshottare” l’interessante informazione. Vi lasciamo qui sotto l’immagine pubblicata da un utente su Twitter.

https://twitter.com/DesiXBL/status/854586507499360256

Nelle ultime settimane si è discusso molto riguardo il possibile prezzo della Scorpio tanto che trattandosi, come dichiarato dal Spencer, di una console fuori dal comune dalle caratteristiche eccezionali, avevamo ipotizzato che anche il prezzo dovesse essere fuori dal mercato odierno. Nella maggior parte delle discussioni infatti il prezzo base era di 499$ viste le potenzialità di cui dovrebbe disporre l’attesa console. Ci teniamo quindi a ricordarvi di prendere con le pinze il prezzo proposto dal sito spagnolo.

project scorpioSe questo fosse reale? Che ne pensate? Non ci resta che aspettare l’E3 per i dettgli su design e data di uscita con la speranza che il prezzo sia nella media di mercato come pubblicato da XtraLife.

 

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche