VideogiochiNews

Project Sestuna: la tematica principale sarĂ  la tristezza

Square Enix Logo 16x9

Sul nuovo numero di Famitsu, Yosuka Matsuda, presidente della Square Enix, ha rivelato nuovi dettagli su Project Sestuna che ricordiamo è stato presentato all’E3 di Los Angeles.

Matsuda ha rivelato che il tema principale del gioco sarà la tristezza e gli sviluppatori stanno lavorando per creare un gioco malinconico, capace di coinvolgere gli utenti garantendo emozioni vere. Il titolo è sviluppato dal neonato gruppo Tokyo RPG Factory, team composto da veterani del settore e giovani promettenti. I tempi di sviluppo non dovrebbero essere troppo lunghi, il lancio è infatti previsto per il 2016 su piattaforme non ancora specificate. Square-Enix crede molto nelle potenzialità di questa IP, se il titolo verrà accolto in maniera positiva da pubblico e critica, Sestuna potrebbe diventare una serie.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche