VideogiochiNews

Quali saranno i prossimi dettagli di Pokémon Sole e Luna?

In questi giorni The Pokémon Company International continua a far parlare di sé grazie alle rivelazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli che verranno rilasciati per la console portatile di casa Nintendo. Dal sito ufficiale giapponese di Pokémon è stato infatti dichiarato che il giorno 14 settembre, alle 15:00 (ora italiana), verranno diffuse altre novità, le quali si andranno a sommare alle precedenti informazioni, giunte a noi la settimana scorsa tramite un trailer.Pokémon Sole e Luna (1)

In questi giorni sarà pubblicato anche un nuovo numero della rivista CoroCoro, testata tramite la quale i lettori hanno avuto modo di conoscere nuove notizie riguardanti il mondo dei Pocket Monster dove, molto probabilmente, saranno presenti dei nuovi leak. I creatori dei nostri amati Mostricciatoli Tascabili stanno sicuramente accrescendo l’hype dei fan, i quali attendono con ansia l’uscita dei giochi; ciò è dovuto anche ai contenuti mostrati di recente infatti nuove forme Alola, le nuove Ultracreature, la Fondazione Aether, la possibilità di ricercare i nuclei Zygarde e la funzione Poképassaggio. Vi ricordiamo la data di pubblicazione dei nuovi titoli Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS e 2DS, fissata per il giorno 23 novembre 2016 per il territorio europeo; inoltre essi sono ancora prenotabili nei vostri negozi di fiducia. Cosa vorreste sentire nelle prossime rivelazioni sulla rivista CoroCoro?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche