I prossimi HoloLens di Microsoft arriveranno nel 2019

Ricordiamo ancora bene la presentazione del primo modello HoloLens prodotto da Microsoft, avvenuta ormai due anni fa, ma che si prepara già a lasciare il posto alla nuova versione. Stando infatti a quanto dichiarato, il colosso di Redmont ha annunciato che i lavori sulla seconda generazione del visore sono già iniziati, anche se le unità devono ancora essere spedite prima di passare ai prossimi HoloLens!

prossimi HoloLens

Le speculazioni non terminano qui: secondo il portale thurrott.com, Microsoft preferirebbe passare direttamente alla terza generazione, con novità progettuali di spessore, mettendo da parte i piani per la seconda versione di HoloLens. Questo farebbe slittare l’uscita della nuova versione nel 2019, permettendo un attento studio del settore per individuare gli extra mirati per l’utenza. Cosa ne pensate dunque proposta di questa realtà virtuale?

Tags:

  • Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi

    Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dragon Quest X

Dragon Quest X approderà in Giappne su Switch questo autunno

Finalmente Dragon Quest X arriva nella versione per la nuova Nintendo Switch dal prossimo ...

BioWare lancia l’Iniziativa Andromeda con un Trailer!

Nelle scorse ore, Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato un nuovo trailer del loro ...