VideogiochiNews

Ecco quanto durerà la campagna di Gears of War 4!

Chuck Osieja, creative director di The Coalition, attraverso un’intervista a porte chiuse alla Gamescom 2016 di Colonia ha rilasciato delle nuove e succulenti dichiarazioni in merito all’atteso Gears of War 4. Precisamente, avendo nella fiera la possibilità di poter provare il comparto single player del titolo, ci si è incentrati sulla reale qualità e sopratutto sulla durata della campagna giocabile da soli o in cooperativa. Senza realmente dare una certezza assoluta Osieja ha affermato che, ad una difficoltà decisamente facile, Gears of War 4 potrà essere completato in 10 ore!

Gears of War 4

Quel che conta, onestamente parlando, è la reale qualità della trama di gioco. Io, come del resto tutta la community di Gears of War, non vediamo l’ora di provare finalmente il lavoro svolto da Rod Fergusson e company con il giusto ed ovvio ottimismo. Per ulteriori aggiornamenti in merito al gioco e/o all’evento di Colonia, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche