VideogiochiNews

Quantum Break: i DLC non sono in programma

Sebbene Remedy ha dichiarato di non avere in programma DLC da rilasciare per il nuovo titolo Quantum Break, ha voluto rassicurare i fan affermando di avere un sacco di idee per il futuro.

Quantum Break

A parlare è stato Thomas Puha, Communication Director di Remedy, che svela i piani futuri della software house in merito al gioco:

Siamo contenti di quello che stiamo per consegnare ai giocatori, ma ci sono tante sfide lungo la via. Non abbiamo nessun piano per i DLC, ma ciò non vuol dire che non siamo ricchi di idee per il futuro di Quantum Break. L’unico obiettivo di Remedy era quello di rendere il gioco il più fantastico possibile e speriamo che ai giocatori possa piacere”.

In base alle vendite del gioco, probabilmente Remedy potrebbe sviluppare uno spin-off o un secondo capitolo. Ma nonostante il gioco non sia ancora uscito è atteso da tantissimi fan. Appuntamento quindi al 5 aprile per le piattaforme Xbox One e PC Windows 10.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche