NewsVideogiochi

Quantum Break presente nel corso dei Game Awards 2015

Quantum Break, sparatutto in terza persona, sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Game Studios, sarà uno dei protagonisti del prossimo Game Awards 2015.

A farlo sapere è stato proprio Geoff Kighley annunciando attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, che l’atteso titolo non solo sarà presente all’evento, ma ne sarà uno dei protagonisti.Quantum Break

Inoltre per l’occasione la software house ha dichiarato che sarà presente anche Shawn Ashmore, l’attore che ha partecipato alla produzione di Quantum Break, prestando il suo volto al protagonista del titolo. Per chi non lo ricordasse il famoso attore è colui che ha interpretato Bobby Drake (L’uomo ghiaccio) nel primo X-Men e nei suoi sequel, ed è attualmente impegnato nel ruolo dell’agente Mike Weston nella serie tv The Following.

Ma tralasciando la carriera dell’attore, per tornare sull’atteso Quantum Break, oltre alle dichiarazioni di Kighley, anche Remedy Entertainment, sempre attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha confermato altre due splendide notizie.

La prima riguarda la proiezione di un nuovo trailer riguardante il titolo che verrà fatta sempre nel corso dello speciale evento, e la seconda che oltre alle sequenze del gioco saranno proiettate anche altre scene tratte proprio dalla famosa serie TV in live action.

Dunque dopo queste bellissimo notizie, vi ricordiamo che i Game Awards 2015, sono previsti per il prossimo 4 dicembre alle 3:00 ora italiana, e che potrete seguire tutti gli avvenimenti dello show insieme a noi.

Stay Tuned.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche