VideogiochiNews

I raid di Pokémon GO sono ora accessibili ai giocatori di livello 5 o superiore

Pokémon GO continua a catturare l’attenzione dei giocatori con iniziative ed aggiunte sempre nuove; questa volta, Niantic Labs ha dichiarato che i raid disponibili nel gioco sono finalmente disponibili per tutti i giocatori di livello 5 o superiore. Questa è stata una decisione degli sviluppatori, che hanno ridotto notevolmente il level cap necessario per affrontare queste missioni, che fino a pochi giorni fa erano disponibili solamente per i giocatori con un livello superiore al 20.

Pokémon GOInoltre vi ricordiamo che il sistema dei Raid è stato introdotto abbastanza recentemente, ma nonostante ciò, Niantic si sta impegnando per punire i giocatori che utilizzano programmi per manomettere il GPS, o addirittura per creare Pokémon da 0, impedendo a questa fetta di utenti di utilizzare le suddette creature.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche