Ratchet and Clank il Film: l’ira dei doppiatori originali

vendite

Aldo Stella (storico doppiatore di Clank e di altri personaggi videoludici) non sembra aver preso bene la notizia dell’esclusione del cast originale di doppiatori per l’uscita del film di Ratchet and Clank in italiano.

aldo stella

Il doppiatore ha espresso senza riserbo la sua opinione al riguardo sui social:

“Dunque, finalmente é stato annunciato il Film di Ratchet and Clank.

NON CON LE VOCI ORIGINALI. L’avrei giurato.”

Sembra che l’aggravante sia che come molto spesso accade per il doppiaggio di film simili, che ci siano delle “guest star” tra i doppiatori, in questo caso le controparti italiane saranno gli Youtuber Lorenzo Ostuni (FaviJ) e Greta Menchi; già oggetto di polemiche dal primo annuncio ufficiale, ora Aldo rincara la dose dicendo la sua a tal proposito:

“A quanto pare sono youtuber.”

“Voi sapete che in genere mi attengo ad un tono garbato, ma questa volta, davvero

VADANO A MORIRE AMMAZZATI.”

Parole forti nei confronti delle due webstar, complici secondo lui di aver sottratto il lavoro a chi spettava legittimamente e di non poterlo mai rendere con la stessa professionalità. Il film nonostante tutto uscirà nelle sale italiane il 29 Giugno, voi lo avreste preferito con i doppiatori originali della saga? Lo andrete a vedere lo stesso oppure no?

Tags:

  • Show Comments (5)

  • Oh Gesù. Non mene fregava nulla dei doppiatori originali, ma ora che non è doppiato da doppiatori veri, lo boicotto alla grande.

  • Peccato, l’avrei tanto voluto vedere al cinema, mi toccherà aspettare il DVD e vederlo i inglese.

  • Pensavo fosse il titolo del film

  • Assolutamente dalla parte dei doppiatori originali , non mi va giù sta cosa che si prendano degli YouTubers per doppiare un film

  • Ma porco ifrit, mettere due cazzo di Bimbimerda MoneyGrabber per doppiare un film che ha fatto la storia è proprio da stronzi.
    La voce di Clank deve essere adulta e seria
    NON UN COGLIONE CHE FA “bella a tutti io sono FiglioDiPuttanaJ”

You May Also Like

Berserk

Koei Tecmo rimanda l’uscita di Berserk in Giappone

Allo scorso E3 è stato presentato l’ultimo capolavoro della Koei Tecmo, Berserk: il personaggio principale Gatsu stavolta ...

gears_of_war_wallpaper_5-normal

Svelati i nuovi Gears Of War e Dishonored

Vivendo in un tempo dove vengono rimasterizzati i grandi giochi per le next gen, ...

little big planet 3

SpongeBob sbarca in LittleBigPlanet 3

Per tutti gli amanti del simpatico SpongeBob SquarePant e appassionati del straordinario universo dei piccoli pupazzetti di ...