VideogiochiNewsTecnologia

Razer Phone: trapelano in rete interessanti caratteristiche

Il produttore statunitense Razer sta per fare il suo ingresso nel mondo degli smartphone, infatti è alle prese con il lancio di quello che da giorni viene chiamato Razer Phone. Le informazioni ufficiali e tutti i dettagli su questo atteso prodotto arriveranno nel corso di un evento fissato dalla società stessa per presentare lo smartphone, l’annuncio in questione avverrà il prossimo 1 novembre. Anche se le informazioni rilasciate dai canali ufficiali scarseggiano, anzi oserei dire, sono completamente assenti, sta iniziando a trapelare qualche indiscrezione sottobanco, come avviene ormai inevitabilmente per tutti i prodotti di questo genere.

razer phoneQuesta volta siamo riusciti a sbirciare in anteprima le possibili caratteristiche di Razer Phone grazie ad una scheda tecnica pubblicata sul portale GFXBench. Sulla pagina come potete vedere anche dall’ immagine che vi postiamo proprio qui sotto, appaiono alcune delle caratteristiche principali dello smartphone:

  • display da 5,7 pollici di diagonale
  • risoluzione Quad HD
  • processore Snapdragon 835 di Qualcomm
  • ben 7,5 GB di RAM
  • GPU Adreno 540 con supporto alle DirectX 14 ed API Vulkan
  • 64 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • fotocamera anteriore da 7 megapixel

razer phonePurtroppo però a quanto pare non è dato sapere se lo schermo sia stato realizzato con tecnologia LCD o AMOLED, dunque ancora non possiamo sapere quanto la società abbia puntato nei riguardi del gaming in realtà virtuale. Voi cosa ne pensate delle premesse di questo prodotto? Sarà un probabile acquisto?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche