NewsVideogiochi

Resident Evil VII avrà un DLC gratuito

Buone notizie per tutti i fan dei videogame. Come siamo a conoscenza Resident Evil VII è uno dei titoli più attesi del momento. Lo storico brand ormai da troppo tempo aveva preso una piega più action che horror e, dopo le insistenti richieste degli appassionati, la casa di sviluppo ha deciso di riportare il gioco alle origini. Noi del prodotto già vi avevamo raccontato della mod per giocare in terza persona e del contenuto del season pass ma, nella giornata odierna, vogliamo raccontarvi di un’interessantissima novità emersa nella scorse ore.

La durata della campagna di Resident Evil 7, di cui vi abbiamo già parlato qui, potrà essere aumentata anche tramite il rilascio di DLC gratuiti. Il prossimo in ordine cronologico è stato chiamato Not a Hero che Capcom, nota casa sviluppatrice del gioco, pubblicherà gratuitamente in primavera. A rivelare la notizia è stata una nota rivista nipponica, specificando che la missione offrirà uno sguardo differente rispetto agli eventi del gioco. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di ricevere contenuti aggiunti gratis? Ricordiamo a tutti gli interessati che il videogame sarà disponibile al grande pubblico a partire dal 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche