VideogiochiNews

Rilasciate nuove informazioni del gameplay di Gravity Rush 2

Come ben sappiamo, Gravity Rush è stato considerato come uno dei migliori giochi in esclusiva per PlayStation Vita e si è ripetuto con il conseguente arrivo in remastered per PlayStation 4. La notizia del seguito ha perciò acceso l’interesse in moltissime persone, anche in quelle che non hanno l’handheld della Sony. I nostri colleghi di IGN, poco tempo fa, hanno provato una nuova build di Gravity Rush 2 che vi verrà tra pochi giorni mostrata all’E3, facendo scoprire molte interessanti informazioni sul setting, sul combattimento ed altre novità per il brand.

Lunar Style: gli attacchi sono più deboli ma Kat è estremamente più leggera e agile.

Lunar Style: gli attacchi sono più deboli ma Kat è estremamente più leggera e agile.

Il titolo è ambientato in una cittadina completamente nuova, che sembra riprendere qualcosa dallo stile di Columbia in Bioshock Infinite. Vedremo zone più alte con grandi piattaforme che fluttuano e si muovono tra i vari blocchi della città. In più, il Creative Director Keiichiro Toyama descrive la sua città molto viva e dinamica allo stesso tempo. Il mondo nel gioco è molto più grande rispetto a quello proposto sul primo titolo (circa il doppio) e ci sono il triplo delle missioni principali le quali si mostreranno anche più varie.

Gli stili di combattimento a disposizione, e che potremo potenziare sono 3:

  • Lunar Style: attacchi più deboli ma Kat è estremamente più leggera e agile
  • Jupiter Style: Kat è più pesante e lenta ma gli attacchi sono molto più potenti
  • Normal Style: ritorno al primo gioco il quale vede il ritorno del Gravity Grab

Una delle tante novità che saranno inserite rispetto al primo titolo della saga sono i Talismani, piccoli oggetti che si possono ottenere in stage diversi e che sono a tutti gli effetti dei Power-Up che danno particolari effetti alle abilità di Kat.

Che dite, siete contenti di questo nuovo titolo della saga, Gravity Rush 2? Commentate e diteci la vostra!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche