VideogiochiNews

RIME: ecco perché su Switch costerà di più

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Nintendo Switch, nuova console ibrida della grande N, è uscita da poco sul mercato, trainata dal rivoluzionario The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il lancio di questa periferica è andando molto meglio delle aspettaive inziali e, in questi giorni, sono uscite diverse informazioni su alcuni titoli. Nella giornata odierna, infatti, vi vogliamo parlare di RIME, titolo targato Gray Box.

Come siamo a conoscenza ieri la casa di sviluppo ha annunciato che RIME arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 26 maggio mentre, l’edizione Switch, sarà pubblicata durante questa estate. Quest’ultima, inoltre, avrà un prezzo leggermente più elvato: 44,99 euro contro i 34,99 euro delle altre piattaforme. Oggi aprendiamo le motivazioni di questa scelta direttame dal publisher. Ecco quali sono state parole ufficiali:

Decidiamo i prezzi dei nostri prodotti basandoci sui costi di sviluppo, pubblicazione e distribuzione richiesti per ogni singola piattaforma.

Grey Box ha anche comunicato che la per Switch non includerà nessun contenuto bonus rispetto invece alle altre, ma potrà cmonunque essere giocata ovviamente sia in modalità TV che in versione portatile. L’utilizzo di altre caratteristiche specifiche della nuova console Nintendo non è stato confermato. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche