Rivelata la data del DLC di I Am Setsuna esclusivo della versione Switch

Square Enix, tramite un video che come al solito potete trovare in calce alla news, ha rivelato la data d’uscita del DLC esclusivo della versione Switch di I Am Setsuna; il contenuto scaricabile, denominato Temporal Battle Arena, sarà disponibile dal 13 aprile.

i am setsunaIl DLC permetterà all’utente di creare il proprio team e condividerlo con gli altri giocatori; sarà possibile sfidare il team dei nostri amici, gestito però dall’intelligenza artificiale del titolo, per metterci alla prova e ottenere nuovi premi. Indubbiamente un’idea carina, che rendono questa versione di I Am Setsuna ancor più completa. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo è disponibile sullo store Nintendo sin dal lancio di Switch.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

NX

NX sarà supportata da Warner Bros.

David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha affermato che la società è ...

E3 2016: annunciato Fairpoint per PlayStation VR

Durante la conferenza Sony Computer Entertainment all’E3 2016 di Los Angeles, è stato annunciato ...

I Am Setsuna

I Am Setsuna: trailer e data d’uscita europea

I Am Setsuna, l’ultimo titolo RPG prodotto dai ragazzi di Tokyo RPG Factory e ...