NewsVideogiochi

Rocket League: possibile l’arrivo su Xbox One?

E’ stato uno dei titoli di maggior successo di questo 2015 e secondo alcune voci Rocket League, creato da Psyonix, potrebbe approdare anche sulla console di casa Microsoft.

ss_rocket-league_01-1432157811852_1280w

Dopo l’ottimo successo sulla PS4 e l’arrivo per PC, il sospetto di vederlo anche su Xbox One si è creato e i primi indizi arrivano ad agosto dopo le dichiarazioni del CEO Dave Hagewood:

Non posso dire nulla. Stiamo guardando a tutti i tipi di piattaforme e ci potrebbero essere degli annunci in futuro. Forse prima della fine dell’anno ma non posso confermarlo.

Non è detto poichè lo studio potrebbe anche decidere di spingersi in direzione Wii U e le console portatili o magari su mobile.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche