[Rubrica] Bloodborne: come sconfiggere i boss #8

Caccia grossa con Game Legends su Bloodborne!

Boss #8

Siamo qui tutti come al solito per capire come ammazzare il boss di turno: eccoci pronti a vendere cara la pelle contro un poco simpatico “amico”.

Il Rinato / The One Reborn

Diciamocela tutta, questa è una delle boss fight più stupide del gioco, tanto che ancora mi domando perché ci sia stato bisogno di inserirla! Il nemico che avete di fronte è un ammasso di cane con piedi teste e braccia ovunque. Scopriamo i suoi pattern di attacco:

  • Il boss appena vi parate di fronte a lui vi sputerà del sangue in faccia iniziando cosi a far salire la vostra barra della Follia.
  • Una volta vicino a lui noterete che delle palle di fuoco vi stanno raggiungendo: non è ben chiaro chi le stia lanciando al vostro indirizzo ma fateci l’abitudine.
  • Il nemico continuerà a scalciare con le numerose zampe che ha poste sui lati ed al 75% della salute vi tirerà in testa dei cadaveri, poco male il danno che infliggono è esiguo.
  • Il Rinato quando arriva poco sotto il 50% della salute crea una pozza di veleno che non farà salire la vostra barra del veleno ma vi infliggerà un grosso danno.
  • Infine verso il 30% della salute il bruttissimo nemico vi colpirà con un esplosione arcana.

Sconfiggerlo

  • Preparatevi con una armatura che protegga da: Fuoco, Arcano e abbia una buona resistenza ai colpi da misciha.
  • Una volta raggiunto uno dei fianchi scegliete uno spazio qualsiasi in mezzo ad una coppia di “gambe” che il nemico possiede sui lati e infilatevi li in mezzo: non dovrete più uscirne!
  • Iniziate a colpire il boss con tutta la forza che avete, ricordate che è debole al fuoco e se l’avete con voi la Carta Infuocata fa sempre la sua figura.
  • Il fuoco vi colpirà ma fidatevi fa davvero pochissimo danno.
  • Ricordate di schivare gli unici due attacchi di cui sopra: il veleno che sparisce dopo poco e la forte esplosione arcana.

Il prossimo capitolo della guida sulle boss fight di Bloodborne vi attende!

Tags:

  • Tiziano "Tizio" Sbrozzi

    Cresciuto con due genitori "atei" sotto il profilo videoludico, Tizio incontra i videogiochi nel lontanissimo 1994 quando gioca con i GameBoy degli amici: scopre da subito la passione e inizia a cercare sempre più giochi che già all'epoca erano vecchi. Crescendo riceve il mitico Nintendo GameBoy e più in la col tempo si evolve e passa alla PlayStation, poi un PC tutto per lui e il resto come si suol dire è storia. Gioca di tutto ma predilige i generi GDR, Action o Third Person Shooter. Gli piace pensare ai videogames come dei maestri di vita: dai personaggi della sua infanzia si poteva infatti apprendere molto, come ad esempio l'inglese, lingua che oggi parla fluentemente proprio grazie ai videogiochi. Ama questo mondo ed è per questo che è pronto a sfotterlo, denigrarlo e maltrattarlo: perché solo chi ti ama ti dirà sempre ciò che pensa senza filtri.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Uncharted 4 logo

[Rumor] Storyline cupa per Uncharted 4?

Dai rumors che circolano per il World Wide Web sembra che vi sarà un ...

Dark Souls III

Dark Souls III si mostra nel trailer “Accursed”

Nella giornata di oggi, From Software Inc. rincara la dose di video sul prossimo ...

ReCore

E3 2016: nuovo video gameplay di ReCore

Dopo essersi mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft, nella giornata odierna è stato ...