[RUBRICA] Bloodborne: sconfiggere i boss #5

La notte della caccia continua con Game Legends.

Boss #5

Preparate gli archibugi: si va a caccia di boss! L’avversario che andiamo a fronteggiare oggi è abbastanza semplice se giocate per la prima volta Bloodborne. Dopo un giretto in una foresta piena di lupi cornuti e fucilieri incalliti, vi ritroverete ad Hemwick, ridente cittadina piena di vecchie comari armate delle armi più assurde. Superate loro e alcuni bruti arriveremo alla catapecchia della

Strega Di Hemwick / Witch Of Hemwick

Questa simpatica vecchina non ha particolari pattern di attacco, il che la rende un boss relativamente semplice da fronteggiare. Tenete presente che la strega si rende invisibile e che tenterà di afferrarvi per sgozzarvi colpendo dall’ombra. La conformazione dell’arena è fatta apposta per venirci in soccorso: dividete mentalmente la stanza in due: la strega visiterà in senso orario tutti gli angoli della stessa, passando anche in mezzo sopra i tramezzi del ponte distrutto che sovrasta il centro. Per identificare il punto in cui si trova questa simpatica vecchina, fate caso al bagliore viola che compare vicino a lei: colpite quanto più duro e veloce possibile senza curarvi troppo dei viticci che evoca. Tenete a mente: strega e viticci sono deboli al fuoco ma attenzione, una volta uccisa la strega ne comparirà un altra uguale. La seconda strega comparirà comunque anche se non ucciderete la prima e qui i problemi saranno due: i viticci aumenteranno con il passare del tempo e alla fine, credetemi avranno la meglio.

Dovrete quindi essere molto veloci a sconfiggere la prima strega e successivamente la seconda onde evitare che la prima ricompaia portando con se altri viticci.

Appuntamento al prossimo capitolo con Game Legends: Your Game Confidant!

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dragon Age Inquisition Castello 3

Bioware sta lavorando a qualcosa a tema Dragon Age

Probabilmente molti di voi sperano in un nuovo capitolo di Dragon Age, o in ...

hideo Kojima

Hideo Kojima dice la sua sulla realtà virtuale

Durante l’importante evento svoltosi stanotte dei DICE Awards 2016, Hideo Kojima ha rilasciato un’intervista a ...