SaldaPress acquisisce i diritti di tutto il catalogo AfterShock Comics

SaldaPress è lieta di annunciare di aver acquisito i diritti per l’Italia di tutto il catalogo AfterShock Comics; come si evince dalle parole di Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress, la soddisfazione e l’orgoglio sono alle stelle:” “Siamo felici di poter dare il via a questa nuova ed emozionante avventura. Diventare partner di una realtà dinamica e innovativa come quella di AfterShock Comics amplia i confini della nostra proposta editoriale e offre ai lettori italiani nuovi e inediti titoli di altissima qualità. L’accordo per portare in Italia il catalogo AfterShock nasce dall’idea condivisa che le grandi storie siano la chiave per coinvolgere nuovi lettori. E siamo sicuri che il pubblico italiano saprà accogliere con entusiasmo questa nuova proposta.

SaldapressAnche da AfterShock Comics non mancano complimenti e soddisfazioni, direttamente dagli USA e dalle parole di Jon Kramer:” Entrambe le case editrici sono molto riconoscenti nei confronti degli autori, sulla base di una profonda convinzione. La convinzione, cioè, che l’ideazione e la creazione di un’opera siano importanti quanto la casa editrice che la pubblica. SaldaPress ha dimostrato di condividere questo approccio con ASC e infatti ha deciso di portare in Italia tutto il nostro catalogo.” Il debutto italiano di AfterShock Comics è atteso per settembre con American Monster, alla quale faranno seguito produzioni del calibro di Dreaming Eagles, Replica, Second Sight e Animosity. Non vediamo assolutamente l’ora!

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Splatoon

Anche le Squid Sisters di Splatoon hanno i loro Amiibo (amatoriali)!

Splatoon può contare di tre Amiibo, uno per il personaggio maschile, uno per quello ...

playstation network una nuova manutenzione

PlayStation Communities: la companion app verrà lanciata domani

All’incirca un anno fa, Sony lanciò la sezione “Community” su PlayStation 4, una sezione dedicata a tutti ...

Forge of Empires

Ecco le nuove Spedizioni di Gilda per Forge of Empires!

Interessanti novità per il titolo di InnoGames, Forge of Empires, che grazie ad un aggiornamento ora ...