Scalebound: confermato il cross-play tra Xbox One e PC

Scalebound

Siamo venuti a conoscenza che Platinum Games era presente alla GamesCom che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Colonia, e i ragazzi di Wccftech sono riusciti ad intervistare nientemeno che Hideki Kamiya ed il Creative Producer JP Kellams a e fargli alcune domande sull’attesissimo Scalebound, l’action RPG in sviluppo su Xbox One e PC Windows 10. I due hanno confermato che il gioco farà uso delle funzionalità cross-play, così che gli utenti possano giocare insieme a prescindere dalla piattaforma che utilizzano.

ScaleboundUn’altra bella notizia, ci conferma che i giocatori potranno controllare i loro draghi direttamente: infatti, fino ad ora avevamo visto che i draghi venivano controllati esclusivamente dall’intelligenza artificiale, ma a quanto pare rappresentava uno dei metodi in cui era possibile giocare.

Sebbene siano due entità fisiche separate, quando entrate in modalità Dragon Link le due menti si uniranno in una: controllerete Thuban attraverso la prospettiva di Drew, e userete i suoi potenti attacchi. A quel punto, Drew sarà totalmente indifeso.

Hideki Kamiya ai microfoni di Wccftech.

Tags:

  • Show Comments (5)

You May Also Like

xbox one controller

E3 2016: il nuovo controller di Xbox One funzionerà senza WiFi anche su PC

Una delle novità forse più sottovalutate trapelate nel corso della grande conferenza Microsoft avvenuta ...

bravely second

Rivelato il titolo completo di Bravely Second

Ieri sera la Square-Enix ha annunciato il titolo completo del prossimo JRPG, esclusiva Nintendo ...

Mario Sports Superstars Recensione

Che Mario fosse un tipo sportivo lo sapevamo, l’anno scorso infatti puntuale come ogni ...