Scalebound: confermato il cross-play tra Xbox One e PC

Scalebound

Siamo venuti a conoscenza che Platinum Games era presente alla GamesCom che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Colonia, e i ragazzi di Wccftech sono riusciti ad intervistare nientemeno che Hideki Kamiya ed il Creative Producer JP Kellams a e fargli alcune domande sull’attesissimo Scalebound, l’action RPG in sviluppo su Xbox One e PC Windows 10. I due hanno confermato che il gioco farà uso delle funzionalità cross-play, così che gli utenti possano giocare insieme a prescindere dalla piattaforma che utilizzano.

ScaleboundUn’altra bella notizia, ci conferma che i giocatori potranno controllare i loro draghi direttamente: infatti, fino ad ora avevamo visto che i draghi venivano controllati esclusivamente dall’intelligenza artificiale, ma a quanto pare rappresentava uno dei metodi in cui era possibile giocare.

Sebbene siano due entità fisiche separate, quando entrate in modalità Dragon Link le due menti si uniranno in una: controllerete Thuban attraverso la prospettiva di Drew, e userete i suoi potenti attacchi. A quel punto, Drew sarà totalmente indifeso.

Hideki Kamiya ai microfoni di Wccftech.

Tags:

  • Show Comments (5)

You May Also Like

Layers of Fear: arriva su PS4 il 16 febbraio

Tramite il PlayStation Blog è stato annunciato da Bloober Team che l’horror psicologico Layers ...