VideogiochiNews

Scalebound è stato ufficialmente cancellato

Microsoft tramite un post su Windows Central ha annunciato la cancellazione di Scalebound, esclusiva di Platinum Games per Xbox One e PC. Il titolo era stato mostrato recentemente durante la conferenza Gamescom 2016 e la sua data di uscita era appunto prevista per questo Gennaio 2017. Ecco di seguito le dichiarazioni ufficiali di Microsoft sull’argomento:

“Dopo un’attenta riflessione, Microsoft Studios è arrivato alla decisione di terminare la produzione di Scalebound. Stiamo lavorando per proporre una fantastica line-up di giochi ai nostri fan quest’anno, inclusi Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves e altre grandi esperienze”.

In questo gioco, i giocatori avrebbero assunto il controllo di Drew, accompagnato da un drago chiamato Thuban. I giocatori avrebbero potuto utilizzare una varietà di armi per sconfiggere i nemici, e impartire comandi al drago, che avrebbe assistito i giocatori durante i combattimenti. A differenza di altri giochi sviluppati da PlatinumGames, il gioco ha messo maggiore attenzione sulla qualità grafica e l’aspetto di ruolo invece che nell’azione. Ormai però sembra che non si possa fare più nulla al riguardo, e che non lo vedremo mai in azione.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Aspettavate l’uscita del gioco con ansia anche voi? Pensate esca lo stesso indipendentemente?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche