VideogiochiNews

Sean Murray riceve minacce per No Man’s Sky

Sean Murray, l’uomo attualmente a capo dello sviluppo dell’atteso No Man’s Sky, titolo che purtroppo è stato da poco ritardato, non uscendo più come previsto nel corso del prossimo mese di giugno ma ad agosto, è al centro di una scomoda e quasi surreale situazione della quale lui stesso ha deciso di renderla pubblica e non farne un segreto. Sembrerà infatti molto strano quello che vi stiamo scrivendo ma a quanto sembra il rinvio dell’atteso titolo non è andato a genio a molti fan, e qualcuno di questi ha superato tutti i limiti morali minacciando di morte il direttore del progetto.No Man's SkyNo Man’s Sky, è sicuramente un titolo che ha suscitato l’interesse di moltissime persone visto l’enorme potenziale di questa nuova IP sviluppata dalla software house britannica Hello Games, sicuramente neanche noi siamo felicissimi di questo nuovo slittamento, e amareggiati dal fatto potremmo esprimere il nostro dispiacere sui profili ufficiali di chi di dovere, ma non penseremmo mai di andare oltre, anche gli insulti gratuiti non sono tanto tollerati, ma in questo caso si è superato ogni limite sia di moralità che di intelligenza.

Sean Murray, ha voluto rendere partecipi tutti di cosa la gente è arrivata a scrivergli su Twitter:

“Ho ricevuto minacce di morte questa settimana, ma non preoccupatevi, Hello Games ora sembra la casa di ‘Mamma, ho perso l’aereo. Ditemi quando sarà sicuro togliere le biglie e l’olio dalle scale, la cosa si sta facendo molto complicata, e mi serve il bagno”.

Certo il capo dell’atteso No Man’s Sky non manca d’ironia, ma noi riteniamo al quanto fuori luogo e poco accettabili certi comportamenti e voi?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche