VideogiochiNews

Seasons of Heaven si mostra in questo primo trailer

AnyArts Production ha condiviso quest’oggi al pubblico il primo trailer dedicato a Seasons of Heaven, un gioco di genere avventuristico annunciato qualche giorno fa in esclusiva per la nuova piattaforma Nintendo Switch. Nel trailer che potete trovare come di consueto in calce alla news è possibile vedere alcuni degli elementi ambientali che caratterizzano il gioco, oltre a dare un’occhiata anche ai due protagonisti Yann e Ani, rispettivamente il bambino e il suo fedele bulldog.

Questo interessante titolo, ambientato in una terra denominata Heaven, si basa sull’omonimo libro scritto dal francese Nicolas Augusto, il quale si narra del decadimento degli ambienti naturali per opera dei continui maltrattamenti da parte dell’uomo. In questo gioco i giocatori potranno controllare il bambino Yann, affetto dalla sindrome di Asperger (un disturbo pervasivo dello sviluppo), o il bulldog francese Ani, che può comunicare con il ragazzino tramite la telepatia. Qui di seguito vi lasciamo al suggestivo trailer di Seasons of Heaven e vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    4 Comments

    1. con le misere specifiche hw di switch questo e’ il solito fake trailer in cgi !

      1. Non ci sono ancora informazioni in merito, il titolo è ancora in pieno sviluppo. Probabilmente non prima della seconda metà del 2017 comunque.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche