Secondo Ubisoft la versione migliore di Assassin’s Creed Origins è quella per Xbox One X

Assassin's Creed origins

Negli ultimi giorni il game director di Ubisoft Ashraf Ismail è stato interrogato riguardo il nuovo Assassin’s Creed Origins, e nello specifico si è soffermato sulla sua versione per Xbox One X.

Assassin's Creed OriginsIsmail avrebbe infatti dichiarato apertamente che sulla piattaforma Microsoft il gioco dà il meglio di sé, specificando:

Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un’alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico. L’esperienza rimane la stessa su tutte e tre le piattaforme [PC, PS4, Xbox One]. Facciamo del nostro meglio in modo che il gioco brilli su ognuna di queste. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente l’edizione migliore.

Inoltre alcuni rumor sembravano confermare i 60FPS/1080p sulla suddetta versione del gioco; non ci resta che aspettare una conferma da parte di Ubisoft in attesa dell’uscita del gioco, prevista per il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Mighty No 9

Mighty No.9 rinviato?

Non faranno di certo piacere ai fan di Keiji Inafune, lo storico papà di ...

Nintendo

Gamescom 2016: ecco la lineup di Nintendo!

Nintendo, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato la propria lineup dei titoli presenti all’attesa ...

Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Finalmente arrivano buone notizie per tutti i numerosissimi appassionati di uno dei giochi online più ...