VideogiochiNews

SEGA annuncia un party per i 25 anni di Sonic

Per l’avvicinarsi del 25° compleanno di Sonic the Hedgehog, SEGA organizzerà un party dedicato nel mese di luglio, precisamente il 22 luglio alla House of Blues di San Diego, California, dalle ore 6 alle ore 20. In questo evento speciale, annunciato dalla SEGA stessa nel corso di un pannello dedicato al porcospino blu all’SXSW, sarà possibile avere l’opportunità di vedere i piani futuri del franchise ben dettagliati, con qualche “sorpresa” ad attendere i numerosi fan.

SEGA

Aaron Webber di SEGA ha affermato in merito all’evento.

“Se state attendendo l’annuncio di un nuovo titolo di Sonic, e non sto parlando di un tale annuncio che ci sarà all’evento, dovreste venire assolutamente a questo party”.

Quindi probabile nuovo arrivo di Sonic? Sicuramente attenderemo il giorno del party per saperne di più, mentre vi rimembriamo l’uscita sul mercato di Sonic Boom: Fire & Ice prevista per fine settembre.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche