Senran Kagura: la versione per Switch permetterà di simulare il palpeggiamento attraverso i joy-con

Il Giappone è una terra piena di stranezze, un vero e proprio calderone di creazioni impensabili che nella cara vecchia Europa difficilmente vedrebbero la luce. Senran Kagura è proprio una queste: un titolo al limite del politcally correct che riscuote un certo successo nella terra del Sol Levante e che stranamente (o forse no) ha un certo seguito anche dalle nostre parti, sebbene si possa considerare un gioco di nicchia a tutti gli effetti.
Durante lo scorso Nintendo Direct, Kenichiro Takaki ha presentato un nuovo titolo della saga per Switchlasciandoci con un trailer ed una… bizzarra novità:

Avete capito bene: attraverso i joy-con sarà possibile avere un’esperienza di… palpeggiamento simulata delle prosperose ragazze protagoniste del brand. Ciò sarà possibile grande al Rumble HD dei piccoli controller che renderanno il “tocco” piuttosto realistico. Parola del director.
A noi il giudizio… quindi…

Tags:

  • Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna

    Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Battlefield Hardline

Aperta la Community Mission di Battlefield 4!

Come sappiamo, tra poche settimane verrà aperta ufficialmente la Beta di Battlefield: Harline. In questa, sarà ...