Sense8: la seconda stagione si mostra in un nuovo trailer

Buone notizie per tutti gli amanti della fantascienza. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix ha annunciato l’ormai prossima pubblicazione della seconda stagione di Sense8, serie TV che farà il suo debutto ufficiale il 5 maggio 2017 in tutti i paesi dove il servizio è attualmente attivo. Proprio in quest’occasione l’azienda ha rilasciato un nuovo e interessante trailer di presentazione (che trovate come sempre in cima all’articolo) e la locandina di questa serie TV.Sense8

Per chi ancora non conoscesse questa serie, Sense8 è la serie TV creata dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z). Al centro della storia raccontata nella prima stagione ci sono otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni, scoprendo così di essere mentalmente connessi tra loro. Questi ragazzi diventano quindi profondamente uniti tra loro, capaci di parlarsi come se si trovassero tutti assieme nello stesso luogo e ottengono l’accesso diretto ai segreti più oscuri di ogni componente del gruppo. Proprio per questo motivo gli otto protagonisti devono abituarsi ai loro nuovi poteri, ma soprattutto capire perché le loro vite sono in pericolo.

In questa seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates e i protagonisti riusciranno a scoprire qualcosa di più sulla BPO (l’organizzazione segreta che da la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità), cercando disperatamente di proteggersi a vicenda.

Prima di lasciarvi all’interessante video di presentazione di questa seconda stagione, colgo l’occasione per ricordarvi che i nuovi episodi di Sense8 saranno disponibili in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 5 maggio. Tutti coloro che invece si fossero persi la prima stagione potranno recuperare il tempo perso semplicemente accedendo al catalogo Netflix. Buona visione!

 

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like