VideogiochiNews

Le side quest di Assassin’s Creed Unity

Russell Lees, autore del nuovo Assassin’s Creed Unity, ha voluto parlare delle side quest del nuovo capitolo esclusiva Next-Gen della saga di Assassini più famosa al mondo.

“Ci siamo resi conto che si trattava di Parigi, della Francia, e che c’era una quantità spropositata di contesto storico dalla quale potevamo trarre vantaggio” ha raccontatoLees. “Come risultato, tutte le attività secondarie hanno un collegamento storico, che sia a persone interessanti o ad eventi che ci furono realmente in quel periodo storico.”

Le side quest quindi avranno un impatto narrativo maggiore del solito, invogliando ancora di più a compierle. E non tutte saranno missioni assegnate dai vari NPC: altre si attiveranno magari leggendo il giornale, altre casualmente.

“Oltre ai personaggi che vi danno delle missioni, che potete incontrare in giro per la città, potete anche trovare degli indizi sui giornali” ha spiegato Lees. “Se leggi un articolo che può avere qualche interesse, potresti vedere subito dopo una nuova icona sulla mappa, dove potresti recarti per investigare. Insomma, esplorare l’open world vi ripaga.” 

unity

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche