VideogiochiNews

La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra: trailer e data d’uscita

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza, nella giornata di ieri, era trapelato un curioso rumor riguardante un possibile seguito di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Finalemnte possiamo comunicare che il leak era effettivamente vero. Infatti, Warner Bros Interactive Entertainment, oggi ha annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra con un trailer. Questo nuovo videogame darà seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora dovranno creare un esercito per conbattare contro Sauron, il Signore Oscuro.

In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori entreranno in possesso del nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron ed i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. Avventura e azioni frenetiche non mancheranno in questo open world e, sopratutto, il tutto è stato migliorato, compreso il pluripremiato sistema Nemesis. L’effetto personalizzazione che nel primo capitolo trovavate legato solamente all’esercito di orchi, in questo episodio potrete estenderlo anche negli ambienti e nei personaggi: tutto sarà plasmato dalle vostre decisioni.  L’opera multimediale sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017. Ecco le parole della società per celebrare l’annuncio:

Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis. Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra creeranno e condivideranno.

Prima di chiudere vogliamo spendere qualche parola in più sul nuovo sistema Nemesis: questa innovazione ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. Questo prodotto espande il tutto introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il tutto è stato inoltre espanso per dare vita ad un mondo unico e personale attraverso le fortezze, che consentono ai giocatori di usare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con le loro armate uniche di orchi. Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche