Il sito di Xbox One Scorpio è stato aggiornato con le ultime informazioni

Con la rivelazione delle caratteristiche del noto Project Scorpio nei giorni scorsi, Microsoft ha deciso di aggiornare la pagina internet dedicata al suo nuovo, potente gioiello, aggiungendo tutto ciò che è stato reso pubblico al momento della presentazione mondiale.
Le componenti di Xbox One Scorpio si sono dimostrate in grado di sorprendere tutti, anche i più critici che non avevano visto di buon occhi sia il progetto Microsoft, sia l’idea dell’esistenza di una mid-gen.

La missione di Microsoft può dirsi compiuta. La nuova Xbox One Scorpio centra assolutamente il bersaglio e si pone come la console più potente mai realizzata.
I dipendenti della società americana sono decisamente orgogliosi e in barba alle concorrenti, Albert Pennello, responsabile del markenting, si è lasciato sfuggire una frecciatina ai colleghi di Sony, affermando che la loro console non avrà un Boost Mode come PlayStation 4 perché sarà proprio Scorpio la vera Boost Mode.
Quando potremo mettere le mani sulla console non è ancora chiaro, ma l’uscita dovrebbe essere fissata per fine anno.

Tags:

  • Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna

    Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Disponibile il Guild Wars 2 Super Adventure Box!

Grazie al nuovo Super Adventure Festival, tutti i giocatori possono collegarsi a Guild Wars ...

Forza Motosport 7 è attualmente in sviluppo!

Ebbene sì, nelle scorse ore il CEO di Fanatec, Thomas Jackermeier, si è incontrato ...