VideogiochiNews

Skylanders diventa una serie TV

Si avete capito bene. Nella giornata odierna vi riportiamo un curioso aggiornamento sull’opera. Riguarda il videogioco? Questa volta no. Skylanders si prepara ad espandere il suo universo ma si tratta di un nuovo titolo o di personaggi aggiuntivi.

skylanders_01Da quanto emerso Skylanders si prepara a sbarcare sull’iconico servizio in abbonamento Netflix con una serie TV interamente dedicata e prodotta da Activision Blizzard Studios, divisione dell’azienda creata di recente che si concentra nello sviluppo di prodotti incentrati su TV e cinema. Il debutto avverrà questo autunno e si chiamerà Skylanders Academy. L’opera permetterà di avvicinare ancora più utenti al mondo di gioco e parlerà di un team di Skylanders che viaggia per le Skylands proteggendole dai pericoli. Ecco le parole di Stacey Shert, co-direttore dell’azienda:

Skylanders Academy ci offre la possibilità di avvicinarsi al mondo della narrazione con lo stesso livello di qualità ed eccellenza che i milioni fan di Skylanders si aspettano dal gioco.

Ricordiamo a chi non conoscesse il franchise, che ad oggi il brand ha venduto più di 250 milioni di giocattoli, per un valore di oltre 3 miliardi di dollari. Cosa ne pensate di questa faccenda? Siete pronti a seguire questa avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche