VideogiochiNewsTecnologia

SmartBoy: il dispositivo che ci permetterà di riutilizzare le nostre vecchie cassette del Gameboy su Smartphone

Volete ritornare bambini e riutilizzare le vostre vecchie cartucce del famoso Gameboy e Gameboy Color? Hyperkin ha la risposta giusta per voi. Durante l’E3 l’azienda ha, infatti, presentato il dispositivo che ci permetterà di ritornare alle origini tramite il nostro Smartphone, lo SmartBoy.SmartBoyL’azienda, ha comunicato che il dispositivo sarà compatibile solamente con le versioni Android dei nostri Smarthphone, a malincuore dunque tutti i possessori di un Iphone non potranno usufruirne. In più come potete notare dalle immagini in evidenza, lo SmartBoy riprende la classica configurazione dei tasti della console portatile di Nintendo più famosa di sempre, e ci offre inoltre uno slot aggiuntivo posteriore nel quale inserire la cartuccia di gioco. Facciamo anche presente che le parti laterali dello SmartBoy sono regolabili in base al nostro tipo di schermo, piccolo o grande che sia.

SmartBoy

Hyperkin ha anche già messo, sul suo sito ufficiale, il pre-order dello SmartBoy alla modica cifra di $ 59.99 e potrete trovarlo cliccando qui. Ricordiamo che il dispositivo sarà disponibile dal prossimo inverno, precisamente per dicembre 2016. Cosa ne pensate di tale prodotto? Avrete intenzione di acquistarlo e tornare bambini? Quale titolo avete intenzione di rigiocare o recuperare grazie a questo dispositivo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche