VideogiochiNews

Smentite le conferme di Dreams e Detroit Become Human nel 2017

Con il 2017 appena iniziato, il canale YouTube PlayStation EU ha recentemente condiviso al pubblico un nuovo video in cui mostra i titoli più attesi dell’anno su PlayStation 4. Tra i giochi apparsi nel filmato che vi riportiamo in calce all’articolo sono presenti in particolare anche Dreams di Media Molecule e Detroit Become Human di Quantic Dream.

Dreams

A quanto pare, stando dalle parole di Shuhei Yoshida, i due titoli esclusivi per la piattaforma di Sony sono stati inseriti nel video per errore: infatti, rispondendo su Twitter a un un fan che ha chiesto delucidazioni sulle uscite di Dreams e Detroit Become Human, il presidente di Sony Worldwide Studios ha voluto chiarire la questione dicendo che in realtà i due giochi non sono stati al momento confermati per l’anno in corso. Tuttavia, sebbene non ci sia ancora una finestra di lancio ufficiale per i titoli di Media Molecule e di Quantic Dream, ciò non significa necessariamente che essi non possano vedere la luce nel corso del 2017.

Insomma, secondo voi si tratta di una piccola gaffe da parte di Sony oppure bisogna solamente attendere i mesi successivi per saperne di più? State attendendo con pazienza l’arrivo di Dreams e Detroit Become Human? Qui sotto vi riportiamo il video pubblicato in rete da PlayStation EU.

https://www.youtube.com/watch?v=SX-yEgpxpHQ

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche