News

Sniper: Ghost Warrior 3, un nuovo video gameplay ci mostra le dieci cose da sapere sul gioco

Sole poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, CI Games ha pubblicato un nuovo video sul suo canale Youtube relativo a Sniper: Ghost Warrior 3, che aiuterà veterani e nuovi giocatori ad addentrarsi nelle linee nemiche nella più completa esperienza da cecchino di sempre.

Come potete vedere da questo filmato, che come sempre trovate in cima all’articolo, il gioco dà spazio a milioni di modi e stili differenti per portare a termine i propri obiettivi e per completare le proprie missioni. Controllate e modificate il vostro drone, equipaggiatevi al meglio con il vostro ampio arsenale, interrogate i vostri nemici e divertitevi a esplorare le tre grandi mappe open-world piene di segreti da svelare, ma anche ricche di pericolose minacce. Sniper Ghost Warrior 3

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori dovranno vestire i panni di Jonathan North, un cecchino americano che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. A Jonathan è stata affidata una missione ufficiale, ma al contempo lui è mosso anche da motivi personali, trovare suo fratello. Preparatevi dunque ad affrontare una vasta mappa open-world con clima dinamico, caratterizzata da un ciclo giorno e notte che ha un notevole impatto sul gioco e sulle decisioni da prendere.

Prima di lasciarvi a questo video gameplay, vi ricordo che Sniper: Ghost Warrior 3 farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 aprile 2017. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche