VideogiochiNewsCinema e TV

Sony annuncia l’uscita di un anime su Gravity Rush

Sony Interactive Entertainment, ha annunciato che prima dell’arrivo di Gravity Rush 2 uscirà una nuova serie anime dal titolo “Gravity Rush The Animation – Overture”. L’anime proseguirà le vicende del primo capitolo, riallacciandosi a quelle del sequel. La produzione è stata affidata allo Studio Khara, conosciuto per il suo Rebuild of Evangelion. Gravity Rush 2 sarà disponibile dal prossimo 30 Novembre in Europa e a seguire in Nord America il 2 Dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che potrete trovare in fondo all’articolo.

gravity-rush-remastered-listing-thumb-01-ps4-eu-26oct15

Kat dopo essersi ritrovata in un mondo sconosciuto scopre di possedere il dono di manipolare la gravità.

In Gravity Rush 2 vedremo il ritorno di Kat e Raven. Questa volta l’eroina potrà non solo cambiare la direzione della gravità, ma anche cambiare il modo in cui funziona tra tre differenti scelte possibili. Oltre alla normale gravità terrestre, infatti, potrete giocare anche con quella della Luna e con quella di Giove: nel caso della prima Kat sarà più leggera e più veloce, mentre in quello della seconda cadrà più lentamente, ma peserà di più e potrà arrecare un ammontare maggiore di danni.

Il primo nuovo personaggio annunciato in aggiunta al nuovo capitolo, è un misterioso angelo custode che viene in aiuto di Kat in un momento di difficoltà. Angel è una supereroina dotata di uno stile di combattimento aggressivo e selvaggio e vanta una grande potenza, oltre a un’abilità di cristallizzazione che le permette di rigenerare istantaneamente la sua salute. Potrete vederle in azione nel video qui sotto. Che ve ne pare a voi di questo sequel?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche