VideogiochiNews

Sony: Let’s Play presto diventerà un marchio?

Negli ultimi giorni il portale AllGamesBeta.com ha rivelato che Sony sta pensando di registrare come nuovo marchio il termine “Let’s Play”.

sony

La richiesta di questa registrazione è stata deposta il 28 dicembre del 2015 da parte di Sony Computer Entertainment of America. Al momento però non è chiaro cosa hanno in mente ai piani alti in tal proposito ma non è da escludere che in futuro l’azienda possa decidere di cambiare il termine “For the players” con “Let’s Party” nelle proprie campagne pubblicitarie.

Al momento non c’è stata nessuna conferma specifica in merito ma il deposito del termine è confermato. Non resta che attendere quindi una possibile comunicazione ufficiale.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche