NewsVideogiochi

Sony sta finanziando lo sviluppo di Shenmue 3

Sony

Una delle notizie più clamorose dell’E3 di quest’anno, è sicuramente quella che riguarda Shenmue 3, con Yu Suzuki che si è mostrato durante la conferenza Sony per lanciare la campagna Kickstarter del gioco. Quest’ultima puntava ad ottenere $2.000.000 in circa un mese, ma è riuscita nel suo intento a meno di 24 ore dal lancio, diventando addirittura quella a segnare il record per il raggiungimento più rapido della soglia di $1.000.000.

Il gioco in realtà non sarà sostenuto dai soli soldi dei fan, ma sta venendo finanziato in parte da Sony. A dichiararlo è stato Adam Byes, vice presidente delle pubblicazioni e dei rapporti con gli sviluppatori presso Sony Computer Entertainment America, che ha concesso delle dichiarazioni alla testata internazionale GameSpot.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche