VideogiochiNews

Space Hulk Deathwing è stato rimandato

Mancava davvero poco alla data d’uscita ufficiale su PC di Space Hulk Deathwing, prevista per il prossimo 9 dicembre ma qualcosa forse è andato storto ed è per questo che Streum On Studio e Focus Home Interactive hanno deciso di rimandarne di qualche giorno l’uscita. Senza tanti giri di parole o sotterfugi dunque vi annunciamo che l’atteso titolo confezionato dai ragazzi di Streum On Studio si appresterà a fare la sua comparsa su Steam soltanto dal prossimo 14 dicembre.Space Hulk: Deathwing 1Il team di sviluppo nell’annunciare il ritardo del gioco ha spiegato che il tempo in più servirà loro per ottimizzare il gioco in maniera definitiva e concludere alcune piccole modifiche che fino ad oggi erano sfuggite. Il lavoro in più è arrivato soprattutto perché il team ha cercato di ascoltare i tanti feedback arrivati dopo il lancio della versione beta di Space Hulk Deathwing. La versione rilasciata in effetti portava nel grembo diversi bug che i giocatori hanno raccolto e segnalato agli sviluppatori che senza tanto lamentarsi hanno deciso di correggere e sistemare. Speriamo dunque che Space Hulk Deathwing arrivi il prossimo 14 dicembre su Steam in maniera perfetta e senza errori così da poter dare il tempo necessario allo studio di completare anche i lavori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One attese per il momento solamente per l’inizio del prossimo anno.

Non ci resta che aspettare e confidare nel duro lavoro dei ragazzi di Streum On Studio, d’altronde pensiamo sia molto meglio aspettare qualche giorno in più che acquistare un titolo con bug e piccoli errori di generali.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche