VideogiochiNews

Splatoon 2 potrebbe essere stato posticipato ulteriormente?

Splatoon 2 è uno dei titoli più attesi nel corso dell’estate 2017 per la piattaforma Nintendo Switch, ma nelle ultime ore giunge in rete un’indiscrezione relativa alla probabile data d’uscita del gioco in tutto il mondo. Stando da quanto emerso sul sito ufficiale Nintendo, che ha listato di recente il seguito dell’omonimo sparatutto, viene riportata come data di pubblicazione il 30 settembre 2017, praticamente durante la prima settimana del prossimo autunno (come è possibile vedere nell’immagine qui sotto).

Chiaramente la data riportata sul sito ufficiale potrebbe essere soltanto indicativa dato che non ci sono stati annunci ufficiali relativi a un preciso giorno di rilascio, ma è anche da tenere in considerazione il fatto che per estate 2017 potrebbe indicare una sua possibile distribuzione verso la fine della stagione estiva e quindi, come in questo caso, essere disponibile per fine settembre 2017. Non ci resta altro che attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane per saperne di più sulla data d’uscita dello sparatutto di Nintendo e non appena possibile ve lo informeremo come sempre sulle nostre pagine e sul nostro sito. A voi dispiacerebbe un eventuale slittamento di Splatoon 2, al momento previsto durante l’estate di quest’anno sulla nuova console Nintendo Switch?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche