VideogiochiRubriche

Star Bugs #02 – Speciale Watch Dogs

Ben tornati a voi, piccoli Pigliamosche, nella rubrica Star Bugs di Game Legends!! Pronti per un’altra piccola carrellata di “insetti”? La selezione di questo secondo numero vi risulterà un pochino peculiare, e di certo non mancheranno risate! Dopo innumerevoli segnalazioni da parte di giocatori e lettori, mi sono messo alla ricerca in rete di vari video riguardanti bugs, glitch e fails, del nuovissimo gioco Ubisoft uscito pochi giorni fa per console next gen e non solo: stiamo parlando ovviamente di Watch Dogs. I risultati sono stati assurdi. Che il gioco non fosse quello che ci si aspettava, è risaputo, come è risaputo anche che i dettagli e la grafica sono stati downgradati dal video mostrato per la prima volta all’E3. Ma dopo essere stato rimandato più volte, dopo pubblicità su pubblicità, e l’hype alle stelle, trovarsi davanti a certi errori risulta tremendamente imbarazzante. Ma bando alle chiacchiere! Di seguito vi mostrerò alcuni video che ho trovato su Youtube (anche da portali vari), che meglio vi potranno mostrare la situazione che vi ho anticipato! Buona visione! (si fa per dire XD)

#01 Un treno fuori dal mondo

#02 Mamma, sono bello oggi?

#03 Schiacciami tutto… oppure no?

#04 Gomma, Incastro, Uscita, Botto, i nuovi 4 cavalieri dell’apocalisse…

#05 E per finire… una piccola compilation!

Insomma, dopo tanti ritardi e attese, di certo ci si poteva aspettare di più… anche se in effetti non mi dispiace molto farmi due risate! Mi raccomando, se giocherete (o state giocando) a Watch Dogs guardatevi bene, e salvate spesso il gioco! Vi do appuntamento ai prossimi insetti! Arrivederci cari Pigliamosche!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche