VideogiochiNews

Star Wars Battlefront II: i contenuti della versione Deluxe saranno sbloccabili anche nel gioco

Se anche voi siete dei fan sfegatati di Star Wars allora vi farà piacere sapere che i contenuti che acquisiranno sin da subito i giocatori dell’atteso Star Wars: Battlefront II con la Deluxe Edition, non saranno resi dalla società esclusivi. Questo sta a significare che i classici contenuti che i giocatori più spendaccioni sono soliti acquisire comprando la versione speciale dei giochi, come ad esempio armi e equipaggiamenti extra, saranno resi sbloccabili anche dai comuni mortali durante il gioco.

A rivelarlo è stata proprio Electronic Arts, che ha confermato ufficialmente questa tesi. Tutti gli oggetti ancora non noti, che saranno inseriti all’interno della Deluxe Edition di Star Wars Battlefront II saranno presenti e sbloccabili da tutti all’interno del titolo semplicemente giocandolo. Il portavoce della bellissima notizia è Christian Johannensén, game designer dell’atteso secondo capitolo, rispondendo ad un fan che poneva questa domanda.

Una notizia che insieme a quella precedente riguardante il non voler utilizzare da parte degli sviluppatori dei classici season pass in questo nuovo capitolo, renderà sicuramente felici i milioni di giocatori che hanno sempre seguito la saga, ma forse attirerà anche molte persone che prima preferivano un altro genere di giochi. Voi cosa ne pensate?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche