VideogiochiNews

Star Wars Battlefront: presentati tutti i dettagli delle modalità di gioco

Mentre la beta di Star Wars Battlefront volge al termine, EA ha rivelato sul sito ufficiale tutti i dettagli delle modalità multiplayer disponibili al momento dell’uscita.

star-wars-battlefront_pc-9608

  • Squadrone di Caccia: Decolla e combatti ai comandi dei mezzi aerei della saga, tra cui Ala-X, caccia TIE e il Millenium Falcon
  • Supremazia: Ribellione e Impero si contendono cinque posizioni in battaglie da 40 giocatori, sulle mappe più grandi del gioco e sarà possibile utilizzare veicoli terrestri e aerei.
  • Carico: In un classico stile “ruba bandiera”. La tua squadra deve rubare carichi preziosi alla fazione nemica, portarlo alla propria base e i difendere il carico.
  • Corsa ai droidi: sei ribelli e sei imperiali devono catturare e difendere tra droidi generatore GNK
  • Assalto Camminatori: Battaglie per 40 giocatori schierandosi con la ribellione per abbattere gli AT-AT con il supporto dei bombardieri Ala-Y. Oppure scegli l’impero per proteggere i camminatori.
  • Eliminazione: classica modalità deathmatch a squadre.
  • Zona di lancio: la propria squadra dovrà lottare per prendere il controllo delle capsule di salvataggio che cadranno dal cielo. Scontro 8 contro 8 che mette alla prova le proprie abilità strategiche.
  • Eroi contro malvagi: gli eroi e i malvagi si scontrano insieme alla propria squadra di truppe terrestri. Tra i vari personaggi ci saranno Luke Skywalker, Boba Fett e Darth Vader.
  • Caccia all’eroe: potremo provare un eroe o un malvagio e difendersi dall’attacco dei nemici.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche