StarBugs #06 – Speciale Grand Theft Auto V

gta 5

Salve salve Pigliamoscucci! Quest’oggi ho una gran fame di bacherozzi! Come al solito ogni due numeri della nostra rubrica StarBugs, vi proponiamo un numero particolare dedicato ad un gioco solo. Quello di oggi ovviamente non ha bisogno di presentazioni. Stra pubblicizzato, stra apprezzato dalla critica, migliaia di copie prenotate prima del day one, record di soldi spesi per creare il videogioco, e pluri premiato gioco del 2013 (il cui numero di premi è secondo solo a quello di The Last Of Us).

GTA-5

 

Quelli di oggi ragazzi, sono alcuni dei bug più divertenti presenti in Grand Theft Auto V, compresa anche la componente GTA Online. Che il titolo sviluppato da Rockstar sia di valore non si mette in discussione, un progetto maestoso, una mappa gigantesca, una trama sensazionale, e novità fresche e piacevoli confronto ai vecchi titoli del brand. Ovviamente però, un progetto tanto ambizioso non poteva portare a qualche effetto collaterale: infatti per quanto il gioco sia sviluppato bene, non ci troviamo davanti ad un titolo perfetto. All’interno di Grand Theft Auto V è presente una miriade di piccoli difettucci, di bug, glitch e così via, che vanno a macchiare la comunque ottima qualità del titolo (che ricordiamo era esclusiva temporanea di PS3 e Xbox 360, ma che uscirà in versione remastered il 14 Novembre 2014  anche per Xbox One e PS4). Tra schianti voli salti e sparatorie, vi auguro una buona visione, e una grassa serie di risate! Buon pomeriggio e arrivederci al prossimo numero della rubrica più schizzata del web!

Vi ricordiamo che se avete bug, glitch e altro da segnalarci, potete tranquillamente contattarci qui o sulla nostra pagina di Facebook! I video migliori verranno inseriti nei numeri della rubrica dedicata ai giochi vari! (Ovviamente con doveroso ringraziamento a chi lo ha suggerito 🙂 )

1) Quando si dice… “Sfondare una porta aperta”

2) Pensa a quante cose potresti fare con una moto così…

3) I soliti capricci…

4) STOP STOP! Non tocca a voi!! Tagliate la scena

5) “Datemi un cancello e vi solleverò il mondo”… era così??

6) Piccola compilation! Bug e situazioni divertenti!

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    L'uomo dalle mille idee e dagli zero capelli. Cresciuto dall'infanzia a pane e videogiochi per Amiga 500, ha fatto rimanere l'attività videoludica parte integrante della sua vita, anche nella fase della seconda e della terza età (ha 26 anni ma ne dimostra 70). Riesce ad apprezzare praticamente qualsiasi genere di videogioco gli si pari davanti, infatti non ne capisce un accidenti. Fa parte della redazione dagli inizi, ed in effetti non sappiamo nemmeno perché lo abbiamo preso. Si, magari un pochino è capace a scrivere...

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Deals with Gold

Deals with Gold: ecco le offerte settimanali

Microsoft, come ogni martedì, ha annunciato le nuove offerte settimanali dei Deals with Gold ...

Campionati regionali Pokémon

I Campionati Regionali Pokémon di Sheffield saranno visibili in diretta streaming

Buone notizie arrivano per i tanti appassionati dei giochi di Pokémon. Infatti solo poche ...