Starbugs #07 – Lamers

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

starbug

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Come ve la siete passata queste due settimane, miei cari Pigliamosche? Se bene, sono contento per voi, ma vi odio perché a me sono andate malino, se male… beh, è il momento di farsi quattro risate! Il numero di oggi di Starbugs è particolare, infatti anche non essendo dedicato ad un gioco solo, vede i video che vi propongo collegati da un fattore comune. Bene, questa settimana, è quella dei Lamers! Per chi non sa cosa sono, sono i giocatori che sfruttano i bug e i glitch dei videogiochi per avere vita facile. In questo numero ve ne propongo 5 di diversi videogiochi, uno dei quali è Destiny! Il titolo tripla A di Bungie uscito solamente due giorni fa! Proprio a riguardo del video di Destiny vorrei fare un appunto: Io stesso ieri sera mi sono trovato davanti a questo piccolo difettuccio, e ammetto di averlo sfruttato un pochino ^^” . Insomma, per il settimo giovedì, si aprano le danze dei bacherozzi!

1) Outlast – Mettiti in posa! Prendi tutto il tempo che ti serve…

2) Minecraft – Roba che manco una squadra di carpentieri…

3) League Of Legends – Fuggite… Sciocchi!

4) Call Of Duty: Ghosts – Di sicuro il ratio migliore della sua vita…

5) Destiny – “Ti rompo solo se vieni a casa mia” (avendolo vissuto in prima persona, vi dico che il video che ho trovato su internet parte circa a metà sfuriata, prima i nemici erano una vera e propria orda che parte a valanga. Questo glitch può risultare utile a chi vuole fregare esperienza giocando a livello difficile. Consigliato un compagno.)

Quanti di questi errori sfrutterete a vostro vantaggio? Nessuno?? Certo.. come no.. Mi raccomando come sempre di seguire tutte le rubriche di Game Legends, e di segnalarci in questo caso i bug più divertenti che verrete a incontrare! Ci sentiamo la prossima cari! E che la pata… la voglia di gaming sia con voi!

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

rime

Tequila Works già a lavoro su un progetto per la realtà virtuale

        Tequila Works la software house che lo scorso anno ha sorpreso giocatori e critica ...

xbox one controller

E3 2016: il nuovo controller di Xbox One funzionerà senza WiFi anche su PC

        Una delle novità forse più sottovalutate trapelate nel corso della grande conferenza Microsoft avvenuta ...