Starbugs #07 – Lamers

starbug

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Come ve la siete passata queste due settimane, miei cari Pigliamosche? Se bene, sono contento per voi, ma vi odio perché a me sono andate malino, se male… beh, è il momento di farsi quattro risate! Il numero di oggi di Starbugs è particolare, infatti anche non essendo dedicato ad un gioco solo, vede i video che vi propongo collegati da un fattore comune. Bene, questa settimana, è quella dei Lamers! Per chi non sa cosa sono, sono i giocatori che sfruttano i bug e i glitch dei videogiochi per avere vita facile. In questo numero ve ne propongo 5 di diversi videogiochi, uno dei quali è Destiny! Il titolo tripla A di Bungie uscito solamente due giorni fa! Proprio a riguardo del video di Destiny vorrei fare un appunto: Io stesso ieri sera mi sono trovato davanti a questo piccolo difettuccio, e ammetto di averlo sfruttato un pochino ^^” . Insomma, per il settimo giovedì, si aprano le danze dei bacherozzi!

1) Outlast – Mettiti in posa! Prendi tutto il tempo che ti serve…

2) Minecraft – Roba che manco una squadra di carpentieri…

3) League Of Legends – Fuggite… Sciocchi!

4) Call Of Duty: Ghosts – Di sicuro il ratio migliore della sua vita…

5) Destiny – “Ti rompo solo se vieni a casa mia” (avendolo vissuto in prima persona, vi dico che il video che ho trovato su internet parte circa a metà sfuriata, prima i nemici erano una vera e propria orda che parte a valanga. Questo glitch può risultare utile a chi vuole fregare esperienza giocando a livello difficile. Consigliato un compagno.)

Quanti di questi errori sfrutterete a vostro vantaggio? Nessuno?? Certo.. come no.. Mi raccomando come sempre di seguire tutte le rubriche di Game Legends, e di segnalarci in questo caso i bug più divertenti che verrete a incontrare! Ci sentiamo la prossima cari! E che la pata… la voglia di gaming sia con voi!

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    L'uomo dalle mille idee e dagli zero capelli. Cresciuto dall'infanzia a pane e videogiochi per Amiga 500, ha fatto rimanere l'attività videoludica parte integrante della sua vita, anche nella fase della seconda e della terza età (ha 26 anni ma ne dimostra 70). Riesce ad apprezzare praticamente qualsiasi genere di videogioco gli si pari davanti, infatti non ne capisce un accidenti. Fa parte della redazione dagli inizi, ed in effetti non sappiamo nemmeno perché lo abbiamo preso. Si, magari un pochino è capace a scrivere...

  • Show Comments (0)

You May Also Like

the crew

[Rumor] Possibile rinvio per The Crew

A rovinarvi l’estate, oltre che al mal tempo, c’è stata la malattia dei rinvii. ...

Elite Dangerous Horizons scopre SteamVR

La casa che sta producendo Elite Dangerous Horizons, Frontier Developments, ha annunciato che la sua ultima fatica ...

Capcom

Capcom in vendita!

Una notizia che ha del clamoroso, ma che ha bisogno di una precisazione: Capcom ...