Starbugs #08: Speciale Destiny

starbug

E’ Il gioco del momento, è il gioco che ha suddiviso a metà la critica, spaccando a metà il mondo del gaming. Come potremo definire dunque Destiny? Un capolavoro? Una trovata economica? Un fallimento su tutti i fronti? Qualunque sia la vostra opinione, c’è una cosa che di certo accomunerà il giudizio di tutti i giocatori: Destiny non è un gioco perfetto. Cari Pigliamosche, preparate le vostre reti, perché oggi arriva il nuovo numero speciale di StarBugs!! Come di consueto mi sono messo alla ricerca su internet di casi particolari o di veri e propri bug e glitch che si sono mostrati davanti ai giocatori, e purtroppo alcuni di questi ho avuto il “piacere” di tastarli con mano.
Destiny
Di certo l’aspettativa per il gioco è stata molta, e come vi dicevo nell’incipit, la critica è divisa a metà. Personalmente sono tra le due fazioni: il gioco è validissimo, divertentissimo, una droga. Purtroppo però pecca in alcune piccolezze per quanto riguarda il comparto online. Odiosi i Drop, i premi, ed il matchmaking, senza contare i vari problemi di lag e di connessione ai server Bungie di Destiny. Che inizi il valzer dei bacherozzi!

1) Apriamo le danze con uno dei problemi più comuni, orrendi e fastidiosi dello shooter di Bungie: La connessione ai server che salta! Succede spessissimo anche a chi ha una connessione ottima, e in alcuni casi le rosicate sono estreme, sia in PVE che in PVP.

2) Questo riguarda un evento pubblico (eventi random in cui è possibile collaborare con altri giocatori). il nostro caro Minotauro scapperà più veloce della luce!

3) Un classico, che per quanto continui a presentarsi in svariati videogiochi, continua a tornare sui nostri schermi

4) Si commenta da solo, adorabile!

5) Dite la verità… Volete Provarci!!

6) La missione è completata! Almeno credo…

7) Questo può risultare molto utile ai farmatori seriali!

Questi sono solo alcuni dei difettucci che ho trovato in rete, ma che sia chiaro, di certo non vanno a minare più di un pò la grande qualità del gioco. Grazie come sempre per aver letto (e guardato) StarBugs! LA rubrica Targata Game Legends! Vi dò appuntamento al prossimo numero, e vi ricordo come sempre di segnalarci o suggerirci bug glitch e quant’altro in cui vi imbatterete!

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    L'uomo dalle mille idee e dagli zero capelli. Cresciuto dall'infanzia a pane e videogiochi per Amiga 500, ha fatto rimanere l'attività videoludica parte integrante della sua vita, anche nella fase della seconda e della terza età (ha 26 anni ma ne dimostra 70). Riesce ad apprezzare praticamente qualsiasi genere di videogioco gli si pari davanti, infatti non ne capisce un accidenti. Fa parte della redazione dagli inizi, ed in effetti non sappiamo nemmeno perché lo abbiamo preso. Si, magari un pochino è capace a scrivere...

  • Show Comments (0)

You May Also Like

La nuova IP di Guerrilla Games per Ps4 “è stupenda”

Guerrilla Games, attraverso il games producer Poria Torkan, ha dichiarato che la loro nuova IP per Playstation ...

The Crew: arriva il nuovo trailer per il DLC “Wild Run”

Al Gamescom Ubisoft ha mostrato un trailer di Wild Run, DLC di The Crew, che uscirà ...