Stranger Things 2: Netflix pubblica un promo per la nuova stagione

Stranger Things 2

Buone notizie arrivano per tutti coloro che attendono in trepidante attesa di vedere la seconda stagione di Stranger Things, la serie tv horror/fantascientifica dal tipico stampo anni ’80 che l’anno scorso ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. Infatti proprio in queste ore Netflix, attraverso l’account Twitter dedicato alla serie, ha pubblicato un primo promo di Stranger Things 2.

Attraverso questo filmato, della durata di pochi secondi, Netlflix ci mostra il proseguo di un’evento che ha fortemente caratterizzato la prima stagione, la misteriosa sparizione di Barb: infatti questo breve video ci mostra un’inquadratura della famosa piscina dove la ragazza è stata rapita. Se ben ricordate alla fine della prima stagione i ragazzi scoprono la fine ingloriosa che è toccata a Barb, ma non vi sono particolari sviluppi nella trama in tal senso. Sembra invece che la morte di Barb nel Sottosopra sarà un elemento rilevante di questa seconda stagione di Stranger Things.

Non ci resta dunque che attendere con pazienza l’arrivo di Stranger Things 2, previsto per il 27 ottobre in esclusiva su Netflix, per scoprire di più sul Sottosopra e sulle vicende ad esso legate.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

uncharted-4-edizioni-speciali-03 neil druckamann

Uncharted 4: un nuovo trailer sarà mostrato durante Star Wars VII!

L’account ufficiale di PlayStation ha annunciato che in America, alcuni cinema selezionati, proietteranno un nuovo ...

Michael Pachter

Pachter: Xbox One non può recuperare il gap con PS4

Nell’ultimo episodio di Pachter Factor, serie di puntate dove Michael risponde ad alcune domande ...

NiOh: il nuovo trailer introduce gli Yokai

Come sappiamo dopo la nascita dei Souls, partorita dalla mente geniale di Hidetaka Miyazaki, ha generato ...