Stranger Things 2: Netflix pubblica un promo per la nuova stagione

Stranger Things 2

Buone notizie arrivano per tutti coloro che attendono in trepidante attesa di vedere la seconda stagione di Stranger Things, la serie tv horror/fantascientifica dal tipico stampo anni ’80 che l’anno scorso ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. Infatti proprio in queste ore Netflix, attraverso l’account Twitter dedicato alla serie, ha pubblicato un primo promo di Stranger Things 2.

Attraverso questo filmato, della durata di pochi secondi, Netlflix ci mostra il proseguo di un’evento che ha fortemente caratterizzato la prima stagione, la misteriosa sparizione di Barb: infatti questo breve video ci mostra un’inquadratura della famosa piscina dove la ragazza è stata rapita. Se ben ricordate alla fine della prima stagione i ragazzi scoprono la fine ingloriosa che è toccata a Barb, ma non vi sono particolari sviluppi nella trama in tal senso. Sembra invece che la morte di Barb nel Sottosopra sarà un elemento rilevante di questa seconda stagione di Stranger Things.

Non ci resta dunque che attendere con pazienza l’arrivo di Stranger Things 2, previsto per il 27 ottobre in esclusiva su Netflix, per scoprire di più sul Sottosopra e sulle vicende ad esso legate.

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

ubisoft logo

Ubisoft: addio alla “Old-Gen” entro il 2015

Annuncio importante direttamente dalla casa Ubisoft   Yves Guillemot, amministratore delegato diUbisoft, ha annunciato ...

Ecco il Dark Souls Global Restart Day!

I fedelissimi seguaci di Dark Souls e di From Software, in questi giorni staranno ...

nintendo-logo

Reazioni al Digital Event nel Nintendo World Store

Nintendo, così come lo scorso anno, non ha tenuto una vera conferenza all’E3 ma ...