VideogiochiNews

Street Fighter V: DLC sbloccabili anche tramite valuta in gioco

Il game producer di Capcom, Matt Dahlgren spiega che i contenuti aggiuntivi in Street Fighter V potranno essere sbloccati (oltre che tramite denaro reale) anche con i cosiddetti “Fight Money”. Questo sistema premierà i giocatori che continuano a giocare con cadenza regolare, più ore di gioco si accumulano e maggiori saranno i “Fight Money” che otterremo. Sicuramente è un’iniziativa interessante ma ancora si sta studiando il sistema di bilanciamento di soldi virtuali con soldi reali.

Street-Fighter-V_2015_07-19-15_008

Ricordiamo che nel disco di gioco non saranno presenti già DLC e ancora non sappiamo in che modo verranno rilasciati in futuro, restate sintonizzati per altre news sul gioco che verrà rilasciato nel marzo 2016!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche