Super Mario Run, la versione Android arriva il 23 marzo

Super Mario Run è un titolo mobile dal successo planetario; le avventure del leggendario idraulico italiano hanno infatti ottenuto un riscontro clamoroso su piattaforme iOs, in attesa di poter mettere le mani sulla versione Android. Stando a quanto riportato da Nintendo non ci sarà da dover attendere troppo: il titolo arriverà su piattaforme Android fra pochi giorni, esattamente il 23 marzo.

super mario run

Nello stesso giorno, il titolo verrà aggiornato alla versione 2.0; questo nuovo update introdurrà numerose nuove funzionalità, inclusi nuovi personaggi giocabili e la possibilità di sbloccare il livello 1-4 già nella versione di prova. Noi vi salutiamo, invitandovi a restare sulle nostre pagine per tutte le ultime informazioni su Super Mario Run e il mondo dei videogiochi in generale.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

.hack//G.U. LAST RECODE arriverà entro la fine del 2017

Stando a quanto dichiarato in giornata odierna da Namco Bandai, .hack//G.U. LAST RECODE arriverà ...

Quantum Break

Quantum Break: nuovo video gameplay

L’attesa dei fan per questo nuovo titolo Microsoft, Quantum Break, aumenta sempre di più ...

Pokémon Go Plus

Pokémon Go Plus ordinabile anche in Italia

Il tanto atteso gioco mobile dedicato ai famosissimi Pocket Monsters sta facendo parlare tanto ...