VideogiochiNews

Svelata la data d’uscita per Gravity Rush 2!

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha finalmente annunciato, con tanto di trailer, la data d’uscita mondiale per Gravity Rush 2, sequel dell’omonimo titolo uscito originariamente su PlayStation Vita e poi in edizione rimasterizzata su PlayStation 4. Ricordiamo che il gioco sarà ambientato in una nuova location e vanterà una vitalità degli scenari nettamente superiore rispetto al primo episodio, con tante cose in movimento, persone e un grande senso di dinamicità.

Gravity Rush 2

Il sequel del primo episodio debutterà inizialmente in Europa a partire dal 30 novembre 2016, per poi approdare nel territorio giapponese il 1° dicembre e infine nel Nord America il 2 dicembre. La compagnia nipponica ha anche annunciato un film d’animazione che farà da ponte con i due capitoli della serie dal titolo “Gravity Rush The Animation – Overture”; la sua uscita dovrebbe essere prefissata prima del debutto di Gravity Rush 2 e avrà una durata di circa 15/20 minuti.

Per concludere, tutti coloro che prenoteranno il gioco in formato retail riceveranno un costume alternativo color bianco per Kat e la Director’s Choice Soundtrack, mentre il pre-ordine su PlayStation Store darà accesso anche a un tema esclusivo per la console. Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l’annuncio di Gravity Rush 2, ricordando che il titolo sarà in esclusiva su PlayStation 4. A tutti i lettori, auguriamo come di consueto una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche