NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita per Sword Art Online Hollow Realization

Dopo settimane di attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo di Sword Art Online: Sword Art Online Hollow Realization sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Inoltre, da oggi stesso è anche possibile prenotare al seguente link sia l’Edizione Standard che la Collector Edition (ricordando che i bonus pre-order sono disponibili in territori e rivenditori specifici e in quantità limitate). Potrete anche prenotare il gioco presso il vostro rivenditore di fiducia e ricevere fantastici oggetti in-game come 3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili, due costumi di God Eater, il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

Sword Art Online Hollow Realization

In Sword Art Online: Hollow Realization sono state aggiunte anche nuove funzionalità: i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità e saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento. Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti. Starà a voi sceglierle con attenzione poiché ciascuna di queste abilità potrà influenzare la battaglia in corso! Fateci sapere in quanti siete intenzionati già ad effettuare il pre-order e raccontateci cosa vi aspettate da questo titolo, tanto atteso da tutti gli appassionati più fedeli del mondo di Kirito e Asuna.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche