VideogiochiNewsTecnologia

Svelate le caratteristiche del Revolution Pro Controller di Nacon

Solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Nacon attraverso un video presente nel suo canale Youtube, ha finalmente svelato le caratteristiche tecniche del tanto atteso Revolution Pro Controller. Questo nuovo pad, disegnato e realizzato in accordo con Sony Interactive Entertainment Ltd. per PlayStation 4, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 dicembre.Revolution Pro Controller

L’utilizzo di Revolution Pro Controller vi proietta nel mondo dell’eSport con i suoi innovativi joystick analogici e con le sue infinite possibilità di personalizzazione. Grazie a quest’esclusivo controller tutto ciò di cui avrete bisogno sarà effettivamente a portata di mano. In arrivo sul mercato come risultato di un nuovo accordo di licenza con Sony Interactive Entertainment Europe Ltd., il Revolution Pro Controller è compatibile con tutte le console della famiglia PlayStation 4, incluse anche la nuova PS4 Slim e la potenziata console mid-gen PlayStation 4 Pro.

Come sempre in calce all’articolo potrete trovare un’ampia galleria d’immagini e un nuovo filmato che vi introdurrà alle innovazioni apportate da questo controller. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che il Revolution Pro Controller sarà disponibile a partire dal 20 dicembre 2016 e verrà venduto a un prezzo lancio di 109 euro. Questo nuovo pad sarà venduto in Gran Bretagna e in tutti i principali paesi europei (tra cui anche l‘Italia) sotto il brand di periferiche per il gaming Nacon.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche